Capannelle Galoppo: le corse di martedì 1 aprile

Inizia il mese di aprile e l’ippodromo si appresta a fare sul serio con le grandi corse in programma nella primavera, che culminerà con la giornata del Parioli e dell’Elena domenica 27. Questo martedì – come di consuetudine – saranno sei le corse in programma, con inizio riunione alle ore 14.30; Si aprirà con uno splendido handicap limitato sulla distanza dei 1600 metri in pista d’erba dove troveremo: Grand saxon, Pratigya, Atmosfera, Aristovic, Blast exit, Happy smile.
A seguire ci sarà la corsa riservata agli amatori, 5 i cavalli che partiranno davanti la tribuna principale per una corsa sulla distanza in pista All Weather, Mystic ALchemy, Chentachibiz, Nyx’s impact, Jungle Junior, Tondeuse. Alle ore 15.40 partirà la terza corsa in programma, altro handicap sulla distanza del miglio, questa volta però sulla sabbia, con un modesto numero di partenti, nove in tutto, tra cui troviamo Baby Bio, Lohengrin, Lunanera,Balayage; Si passerà poi al premio King’s Lake, anche qui nove i cavalli che andranno agli ordini dello starter.
Alle ore 16.50 ci sarà la II tris della giornata, il premio Arcibella, apre la scala dei pesi Felice e granada, a seguire Paparemobeach, Siguanaba, Capichera gold fino a trovare tra quelli più bassi Troublesom, Deciso e Tempus Erat.
Sesta e ultima corsa sarà un handicap sulla distanza dei 1900 metri in pista piccola derby, anche qui nove i cavalli che entreranno nelle gabbie di partenza: Pasquino, Seven Hills, Quotafissa, Elbe, Rouzelets Sweety, Camollia, Navajo scout, Il paladino rosso, Big gina.
L’ippodromo poi vi darà appuntamento a venerdì 4 e a lunedì 7 aprile con una grande giornata tecnica, in programma infatti ci saranno le due super condizionate Daumier e Torricola oltre al Camuffo e al Carlo Chiesa.